A Striscia La Notizia arriva Nino Frassica. Il noto comico condurrà al posto di Ezio Greggio e affiancherà Michelle Hunziker.
Arrivano conferme sulla presenza di Nino Frassica a Striscia La Notizia a partire dall’inizio di questa nuova stagione televisiva. I rumors si sono susseguiti da tempo ma adesso sembra essere molto vicina l’ufficialità. Il comico prenderà il posto di Ezio Greggio per questo avvio di edizione e condurrà accanto a Michelle Hunziker.
Nino Frassica a Striscia La Notizia
A partire dal prossimo 23 settembre a Striscia La Notizia arriva Nino Frassica. Sarà il comico ad affiancare Michelle Hunziker alla conduzione del tg satirico al posto, per ora, di Ezio Greggio che, come sempre accade, arriverà più avanti. A renderlo noto è statp Dagospia che ha ufficializzato, si fa per dire, la novità e il cambio di testimone. Frassica prenderà il posto che è stato a lungo occupato da Ezio Greggio, volto storico del celebre tg di Canale 5. Secondo quanto si legge sul sito di Roberto d’Agostino, il passaggio di testimone tra il comico e Greggio farebbe parte di una strategia di rinnovamento fortemente voluta dal padrone di casa, Antonio Ricci.
La stagione del tg satirico
Successivamente, a Frassica e alla Hunziker dovrebbero avvicendarsi, ad ottobre, i già collaudati Sergio Friscia e Roberto Lipari. Il tg satirico si appresta a vivere una stagione molto intesa dal punto di vista della competizione, visto l’arrivo di Amadeus sul Nove e la solita concorrenza della Rai. In questa ottica, la scelta di Frassica va nella direzione di un personaggio consolidato in grado di portare simpatia e professionalità. A questo punto non resta che attendere la conferma di Mediaset e vedere come andrà questa esperienza per il comico. Tra l’altro, l’uomo non è certo una novità assoluta. Infatti, a cavallo tra il 2004 e il 2005, il comico e attore si era trovato al timone per qualche puntata.